Servizio TV del 02/11/2020 in onda su TRC

Il servizio andato in onda il 2 novembre 2020 nell’edizione delle 14,00 del Telegiornale di TRC.

L’Amministratore Unico di LSH SBrl Lapo Secciani presenta i due brevetti depositati dalla società LSH SBrl; due formulazioni innovative, nate dopo un lungo periodo di studio e ricerca sulla più recente letteratura medica e sperimentale condotto dal gruppo di ricerca guidato dal Dott. Raffaele Coppini (Leggi il CV), capaci di incrementare le difese immunitarie contro le patologie intettive tipiche della stagione autunnale e invernale.

La prima formula è un multivitaminico capace di supplire selettivamente alle carenze alimentari più comuni nella popolazione italiana, al fine di prevenire l’indebolimento dell’immunità aspecifica e specifica, anticorpale e cellolomediata, che farebbe seguito a uno stato carenziale.

La seconda formula è un multifitoterapico che contiene estratti vegetali accuratamente selezionati per la loro capacità, dimostrata sperimentalmente in vivo e in vitro, di inibire selettivamente la replicazione di virus responsabili di patologie respiratorie tipiche della stagione invernale, incluso il virus dell’influenza e tutta la famiglia del coronavirus, sia quelli endemici, come i virus del raffreddore e prainflluenzali, che quelli epidemici, come il SARS-CoV2, responsabile della malattia COVID-19.

Le due formulazioni sono state elaborate per essere altamente sinergiche e la loro combinazione sarà in grado di offrire una difesa a tutto tondo contro tutte le patologie infettive stagionali.

Qui potete leggere il comunicato stampa.

Scrivi un tuo commento

Your email address will not be published.

TOP