Detto tra Noi 09/12/2020 – TRC Modena

Nella giornata di mercoledì 09 dicembre 2020 l’Amministratore Unico Lapo Secciani è stato ospite dell’emittente televisiva TRC Modena; mezz’ora di intervista per raccontare chi siamo, cosa facciamo ma soprattutto come lo facciamo.

Ospite di Maria Cristina Martinelli, nel salotto di Detto tra Noi, l’Amministratore Unico ha toccato molti temi a partire dalla forte impronta etica che vogliamo lasciare, cercando di costruire un’impresa che sappia essere anche e soprattutto attore sociale, oltre che economico, capace di distribuire benessere e di concorrere al miglioramento della qualità della vita del territorio modenese e della sua comunità.

Sono stati declinati i nostri progetti di beneficienza, realizzati insieme a Modena Porta Aperta, all’Emporio del melograno e altre realtà del territorio e non; è stata presentata la neonata Fondazione LS e i suoi progetti di divulgazione e diffusione dei corretti stili di vita.

L’Amministratore Unico Lapo Secciani ha anche presentato i due nuovi brevetti che sono stati depositati, due formule nutraceutiche innovative, salite all’attenzione dei media locali e di varie testate giornalistiche (Il Resto del Carlino e La Gazzetta di Modena), che hanno dimostrate evidenze scientifiche di inibire la replicazione dei virus della famiglia dei Coronavirus e che oggi sono diventati due nuovi integratori: D-Vir e ImmunOK finalmente disponibili sul mercato.

30 minuti di piacevole conversazione nel quale di delinea l’idea di impresa di LSH SBrl e le finalità economiche e sociali che ci siamo prefissati.

Scrivi un tuo commento

Your email address will not be published.

TOP