LSH e Volley Sassuolo, il patto “il benessere prima di tutto”

Rassegna stampa del 24 dicembre 2020

La Gazzetta di Modena – Sassuolo

L’azienda di Lapo Secciani sostiene il club del presidente Anceschi: “Insieme trasmetteremo certi valori e stili di vita”.

LSH, azienda sassolese di integratori, fornirà gratuitamente alcuni dei suoi prodotti agli atleti del Volley Sassuolo maschile. “La collaborazione – detto il presidente Pietro Anceschi- nasce dalla scelta di supportare il benessere degli atleti e delle famiglie. La scelta è ricaduta si LSH e gli integratori a marchio LS Nutraceutici perchè si tratta di prodotti con solide basi scientifiche e utilizzano principi di qualità. Collaborare con aziende come LSH, tra l’altro di Sassuolo, che hanno una forte impronta etica e attenzione alle persone bisognose, si sposa con i nostri valori che cerchiamo di trasmettere ai nostri atleti”.

“E’ un onore e un piacere essere partner di Volley Sassuolo – ha aggiunto il fondatore di LSH Lapo Secciani- poichè la società rappresenta un modello capace di trasmettere valori in cui crediamo. La mia azienda crede che lo sport sia il miglior veicolo per aiutare le persone a seguire corretti stili di vita e ora è giusto stare vicino e sostenere realtà che si impegnano nella comunità come il Volley Sassuolo. E’ il primo passo di una collaborazione che vorremo diventasse sempre più strutturale per trasmettere quanto sia importante prendersi cura del proprio benessere”.

 

Scrivi un tuo commento

Your email address will not be published.

TOP