Torneo di Beach Volley a supporto del progetto “Bel Avenir”

Si terrà domenica 23 giugno dalle ore 17 alle ore 22, presso il Mutina beach, 1ª edizione del torneo di beach volley 3×3 misto organizzato da Association Iroko, un’associazione di beneficienza, fatta da volontari modenesi con una mission che si può riassumere in tre punti: ambito dello sviluppo – valorizzare il capitale socio-economico, culturale e … Continua la lettura Torneo di Beach Volley a supporto del progetto “Bel Avenir”

Si terrà domenica 23 giugno dalle ore 17 alle ore 22, presso il Mutina beach, 1ª edizione del torneo di beach volley 3×3 misto organizzato da Association Iroko, un’associazione di beneficienza, fatta da volontari modenesi con una mission che si può riassumere in tre punti:

  1. ambito dello sviluppo – valorizzare il capitale socio-economico, culturale e turistico delle zone in cui interviene, aiutare l’istruzione, la formazione e la sanità di popolazioni che vivono in ambienti rurali.
  2. ambito ambientale – contribuire a preservare e proteggere la natura e l’ambiente.
  3. ambito culturale – avvicinare i popoli del mondo per favorire scambi socio-culturali a favore della tolleranza, della pace e dello sviluppo completo dei popoli.

 

1ª edizione del torneo di beach volley 3×3 misto

L’iniziativa sportiva sarà all’insegna della solidarietà ed è finalizzato a raccogliere fondi a favore del progetto sostenibile  per l’Africa “Bel Avenir” (Probea).

Obiettivo di Association Iroko è quello di costruire un’azienda agricola ad Awonou, villaggio che si trova nella valle di Ouémé in Benin, capace sia di creare nuovi posti di lavoro, che di rivendere sul mercato quanto coltivato a prezzo equo. Attraverso l’azienda agricola, questo progetto ha in futuro anche l’obiettivo di formare in futuro giovani imprenditori agricoli.

I proventi dell’azienda saranno reinvestiti per sostenere progetti sociali in loco, primo fra tutti quello portato avanti dalla stessa associazione in un villaggio di pescatori della capitale Porto-Novo grazie al quale sostiene il percorso scolastico di 70 bambini delle elementari.

 

Abbiamo deciso di aderire all’iniziativa sportiva organizzata da Association Iroko fornendo a tutte le squadre che parteciperanno alla 1ª edizione del torneo di beach volley 3×3 misto un Welcome Kit per ogni squadra, nel quale vi saranno tutti i nostri integratori nutraceutici, mentre tutti i partecipanti riceveranno una sacchetta e una borraccia “griffata” LS Nutraceutica.

Qui la pagina su Facebook del torneo:

1ª edizione del torneo di beach volley 3×3 misto

Per iscrizioni:

Alice 340 2208811
Francesca 338 6530036

 

A tutte le persone che vorranno sostenere i progetti di Association Iroko e che amano prendersi cura del proprio benessere abbiamo quindi dedicato un codice sconto.

10% di sconto su tutti gli integratori nutraceutici acquistabili sul nostro E-commerce

10% dell’acquisto sarà destinato a sostenere i progetti di Association Iroko.

Scarica il Coupon e scrivi nello spazio dedicato al codice sconto:

SOSTIENI_IROKO

Scrivi un tuo commento

Your email address will not be published.

TOP